Le fiamme sono divampate intorno alle 6.30 di questa mattina: a dare l'allarme i vicini di casa dell'anziana, che viveva da sola nell'abitazione, e il figlio della donna. Quando i soccorsi sono entrati nell'abitazione la donna era già morta
Il corpo carbonizzato di una donna di 84 anni è stato trovato in una palazzina nel centro di Andria (Barletta), di fronte all’ospedale Bonomo: l’anziana ha perso la vita questa mattina a causa di un improvviso incendio divampato nella sua stessa casa. Secondo fonti inquirenti, a provocare l’incendio sarebbe state “cause accidentali”. Attualmente si ritiene che le fiamme possano essersi propagate da una sigaretta.
Il rogo è scoppiato intorno alle 6.30 di questa mattina: a dare l’allarme sono stati i vicini di casa dell’anziana che viveva da sola nell’abitazione di viale Istria, e il figlio della donna. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco – che hanno impiegato diversi minuti per spegnere le fiamme – il personale del 118 e i carabinieri per svolgere le indagini: all’arrivo dei soccorsi la donna, trovata riversa sul pavimento, era già deceduta.