Attualità

Checco Zalone e il video di auguri per la nuova biblioteca nella “sua” Capurso: “Questa volta non potevo proprio esimermi…”

di F. Q.

La nuova biblioteca del comune di Capurso, in provincia di Bari, ha guadagnato un testimonial molto particolare. Il comico Checco Zalone, infatti, è originario proprio di Capurso e ha deciso di mandare un videomessaggio di auguri in occasione dell’inaugurazione. Con la consueta ironia. “Cari compaesani, io non amo fare i video perché li ritengo di circostanza, però questa volta non potevo esimermi. Il mio amico Gianni Locorotondo dell’amministrazione comunale di Capurso mi ha scritto per messaggio che si inaugura la nuova biblioteca in paese. Mi ha scritto Se manderesti un video, mi fai felice‘ e quindi c’è bisogno di una biblioteca a Capurso… L’amministrazione comunale sta investendo tantissimo per la cultura a Capurso, complimenti! Ci saranno anche il cinema e la metropolitana. Londra trema! Viva Capurso!

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione