Televisione

Le Iene, Ilary Blasi: “Non mi fido di nessuno. Lei guadagna molto più di me, con l’altra mi ci sono baciata. Lui invece l’ho mandato affanc**o”. Di chi sta parlando?

Il conduttore di Italia Uno, Teo Mammucari, pone alcune domande alla collega e amica Ilary Blasi. Lei risponde senza freni. Le identità da indovinare sono numerose (ma facili): tra queste anche Barbara D'Urso, Fabrizio Corona e Alfonso Signorini

di Paolo Aruffo

Ilary Blasi, che iniziò la carriera più di 20 anni fa come letterina di Passaparola, ora si è prestata al gioco de Le Iene ‘Passaparolaccia’. Il servizio, andato in onda su Italia Uno ieri 27 aprile, si è svolto così: la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha parlato di 8 personalità del mondo dello spettacolo, rivelando aneddoti e retroscena. Il tutto senza fare i nomi, anche se non è così difficile capire di chi stesse parlando. La sua ‘ruota’ era formata da: Belén Rodriguez, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Michelle Hunziker, Alfonso Signorini, Barbara D’Urso, Francesco Totti e – dulcis in fundo – Fabrizio Corona. “Conosco questa persona da 20 anni, c’è sempre stata simpatia tra noi. Affetto? No, è un termine troppo impegnativo. Non abbiamo mai litigato, non siamo mai uscite insieme ma la conobbi in una vacanza. La apprezzo professionalmente, mi piace il suo modo di lavorare ma facciamo generi diversi. Quanto guadagna? Molto più di me”, ha detto Blasi riferendosi ad una delle identità. Avanti con il prossimo (o la prossima). “È una persona più colta e molto più influente di me. Se mi fido? No, non mi fido di nessuno. Di persona è molto più simpatica. Sexy? Né dal vivo né in tv. Non ci ha mai provato con me e Francesco (Totti, il marito, ndr) non si ingelosirebbe se io ricevessi un suo messaggio in piena notte“.

Non ci siamo mai baciati e non ci ho mai fatto un pensierino, anche se non è brutto”, ha detto Blasi in riferimento ad un nuovo ‘misterioso’ vip. “Come lo definisci il suo modo di lavorare?”, le ha quindi chiesto il conduttore de Le Iene Teo Mammucari. “Perché, lavora?”, ha replicato secca lei. Gelo. Poi la conduttrice (che proprio oggi compie 41 anni) ha aggiunto: “Questa persona dice molte cose su di me. Ha tanti nemici ma anche tanti amici, allo stesso modo ha molto sofferto e ha fatto molto soffrire. Una parola per descriverlo? Furbo“. Ci avviciniamo alle ultime identità. “La conosco da pochissimo. Tra noi due sono invecchiata più io. Non ho mai fatto un pensierino su questa persona però ci siamo baciate, anche se è stato un bacetto al quale darei un 6, non di più. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa persona? Insomma, un po’ sarei gelosa“. “Ci conosciamo da 20 anni. È capitato che ci siamo baciati, per questi baci il voto è 10. È molto permaloso, non accetta le prese in giro. Dal vivo è simpatico come in tv. Tra 20 anni? Nessuno dei due lavorerà più. La cosa che gli invidio di più è la moglie”, ha scherzato la conduttrice sulla nuova identità. E ancora un’altra. “Conosco questa persona da circa 10 anni. Se ci siamo baciati? Non mi ricordo. Come me la immagino senza vestiti? Secondo me è tutto crollato. Non abbiamo mai litigato anche se probabilmente l’ho mandato affanc**o, io non mi trattengo. Se dovessi descriverlo con una parola direi ‘tinto'”. Mammucari è scoppiato a ridere. Avete indovinato di chi stava parlando Ilary Blasi?

Le Iene, Ilary Blasi: “Non mi fido di nessuno. Lei guadagna molto più di me, con l’altra mi ci sono baciata. Lui invece l’ho mandato affanc**o”. Di chi sta parlando?
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.