Attualità

Regina Elisabetta, la principessa Anna rivela un dettaglio inquietante della sua gravidanza: “Temevo che il mio bambino si fosse incastrato…”

Anne Windsor e Kate Middleton per la prima volta insieme per impegni reali. La coppia si è recata al Royal College di Ostetricia e Ginecologia per parlare di maternità e di nuovi macchinari. Nell'occasione la principessa ha rivelato un dettaglio inquietante di una delle sue due gravidanze

Prima uscita pubblica per la copia formata da Anne Windsor, unica figlia femmina della regina Elisabetta e del principe Filippo, e Kate Middleton. Le due reali hanno fatto visita al Royal College di Ostetricia e Ginecologia, supportato economicamente dalle stesse. Nell’occasione, si è parlato di maternità e di come la struttura lavori per prendersi cura delle neo-mamme nel modo più sicuro possibile, anche attraverso macchinari all’avanguardia. La principessa e Kate Middleton si sono, allora, lasciate andare a confessioni, riportando la loro esperienza di mamme. La Windsor ha ricordato di una sua grande preoccupazione durante il parto di uno dei suoi due figli: “Sono inciampata su un camion di cavalli e avevo paura che mio figlio si fosse incastrato. Per fortuna, poi, tutto è andato bene“. Tim Draycott, vice presidente del Royal College di Ostetricia e Ginecologia, ha presentato, così, il nuovo tool, che consente di allertare lo staff nel momento in cui la testa del bambino dovesse “incastrarsi” nella zona pelvica della madre.