Televisione

I Fatti Vostri, Anna Falchi butta per terra la torta di Ernst Knam: la scena è esilarante

"Guardate quanto è bella, eh. (…) Secondo me è sufficiente giusto per il pubblico. Una pallina per uno“, il commento della Falchi che con la torta tra le mani si è avvicinata al cast fisso della trasmissione Salvo Sottile, Umberto Broccoli ed Emanuela Aureli

Un dolce incidente in diretta tv a “I Fatti Vostri“. Nella puntata in onda venerdì 29 aprile Anna Falchi ha rovesciato maldestramente a terra una torta appena realizzata da Ernst Knam e da sua moglie Alessandra, un profiterole al cioccolato preparato poco prima con la consueta spiegazione della ricetta.

“Guardate quanto è bella, eh. (…) Secondo me è sufficiente giusto per il pubblico. Una pallina per uno“, il commento della Falchi che con la torta tra le mani si è avvicinata al cast fisso della trasmissione Salvo Sottile, Umberto Broccoli ed Emanuela Aureli. “Idea apprezzata, perché qua il professore se li magna tutti i profiterole”, il commento divertito del padrone di casa mentre la collega ha cominciato a sventolare il dolce con l’effetto disastro.

La torta è caduta tra i “no” rumorosi del pubblico in studio: “Incredibile al Cibali. La creazione di Ernst Knam è caduta. Allora non sono l’unico che fa cadere le cose… La base è scivolosa“, ha provato a scherzare Sottile con la Falchi pronta a scusarsi con il noto pasticciere: “Knam… sacrilegio! Mi dispiace“.