Televisione

Amici 21, in studio volano parole grosse: “È come le melanzane alla parmigiana, se le mangi sempre ti escono dagli occhi”. Il commento di Alessandra Celentano

Nunzio è finito per la seconda volta a rischio eliminazione, ma stavolta contro il cantante Albe non ce l'ha fatta. Il ballerino di latinoamericano è stato al centro di diverse polemiche mosse dalla maestra Celentano. Ancora una volta si accende lo scontro contro la collega Veronica Peparini che stavolta risponde per le rime

È Alessandra Celentano show alla settima puntata di “Amici di Maria De Filippi”. La maestra si è scatenata su più fronti. Tra le “vittime” il ballerino Dario difeso strenuamente dalla maestra Peparini: “Prendo in prestito le tue parole: Il mondo della danza sa! E sa che Dario non solo ha talento ma ha tutte le carte per stare in questa scuola”. Ma la collega non ci sta: “Pensare che abbia ballato bene vuol dire non capire nulla di danza”. Stavolta la Peparini non se l’è tenuta: “Questo non te lo permetto, Dario ha eseguito benissimo questa coreografia. La danza è una ed è riconoscibile. Siamo arrivate al punto che mi dici che non capisco di danza!”.

La seconda “vittima” è stato l’eliminato della puntata, Nunzio. Il ballerino di danza latinoamericana è stato criticato già molte volte nelle scorse puntate dalla maestra. Non fa eccezione nemmeno alla settima puntata: “Fa sempre le stesse cose – dice la Celentano –. Nunzio è come le melanzane alla parmigiana, se le mangi tutti i giorni a colazione, pranzo e cena ti escono dagli occhi”.

Dunque è Nunzio a lascare il talent show di Canale 5: “È giusto che oggi vada via io – ha detto a Maria De Filippi quando ha comunicato il suo nome finito al ballottaggio contro Albe -. È una sconfitta ma è la vittoria più bella di tutte per me. Ringrazio te Maria perché ti sei presa cura di me e ti sei preoccupata per me. Il mio maestro Todaro si è comportato da signore, mi ha cresciuto e lo reputo come un fratello e un padre. Infine mi ha dato la possibilità di vivere la più bella esperienza della mai vita. Mi avete fatto sentire a casa e per me lo sapete quanto è importante la famiglia. Un pensiero anche alla Celentano, che oltre ad essere una grande donna ha avuto il merito di mettere in competizione Nunzio con me stesso quindi so che se ho superato la Celentano posso superare tutto nella vita”. Maria De Filippi lo ringrazia e lo saluta con affetto: “Mancherai a tutti qua”.