Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 20:11 del 3 Maggio 2022

Caso Petrocelli, il senatore Pd Alfieri: “Consegnate le dimissioni alla presidente del gruppo Malpezzi. Situazione è diventata imbarazzante”

Icona dei commenti Commenti

“Quello che sta mettendo in atto il presidente di commissione Esteri e difesa Vito Petrocelli è una diplomazia parallela, il Partito democratico si dimette così non si può andare avanti. La situazione è diventata imbarazzante”. Lo ha detto il senatore del Pd Alessandro Alfieri, parlando con i cronisti del caso di Vito Petrocelli, il senatore M5s (in attesa di espulsione) accusato di posizioni filo-Putin, che non vuole lasciare il posto di presidente della commissione esteri. Oggi era stata convocata la commissione. “Io non sono andato e domani la stragrande maggioranza non andrà alla congiunta con la commissione Giustizia. Prima bisogna risolvere questa situazione. Petrocelli ora cerca anche la provocazione”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione