“Mi sono dimesso da consigliere di Fratelli d’Italia del Comune di Milano per motivi di salute, perché ho un cancro”. Lo ha ufficializzato in un’accesa polemica con David Parenzo durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara” (Radio24) il fondatore di Libero, Vittorio Feltri, che già lo scorso 18 marzo, in una lettera pubblicata sul quotidiano e indirizzata a Fedez, aveva annunciato di avere un tumore.
Feltri, che era stato eletto a Palazzo Marino alle scorse elezioni amministrative di ottobre, verrà sostituito da Enrico Marcora.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione