Televisione

Isola dei Famosi, la clamorosa gaffe di Ilary Blasi su Ilona Staller: “Nulla ti scoreg…”. Nicola Savino e Vladimir Luxuria costretti ad intervenire

La conduttrice del reality stava descrivendo l'esperienza di Ilona Staller in Honduras quando è incappata in una gaffe davvero imbarazzante: "Lo ha detto. Andiamo a casa"

Nervi tesi durante la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri 2 maggio. Dopo il duro scontro tra Clemente Russo e Nicolas Vaporidis (“Ti faccio un cu*o così”, ha detto il campione olimpico all’attore), ci ha pensato la conduttrice Ilary Blasi a distendere gli animi. Come? Con una gaffe della sue. Infatti, descrivendo l’esperienza di Ilona Staller in Honduras (l’ex attrice hard è stata poi eliminata), Blasi ha affermato: “Ilona, la tua Isola è un percorso tortuoso com’è stata la tua vita. Forse per questo nulla ti scoreg…“. Gelo in studio. Blasi è rimasta in silenzio. “No, no. Dai andiamo a casa. Buonanotte”, ha detto l’opinionista Nicola Savino abbracciandola. “È successo, questo lavoro è fatto così. Ha detto ‘score**ia’ (invece di scoraggia, ndr)”, ha aggiunto Savino mettendosi poi al centro dello studio come fosse il conduttore. Vladimir Luxuria e Nicola Savino hanno quindi proseguito leggendo quanto avrebbe dovuto raccontare Ilary Blasi che, intanto, seduta al posto dell’opinionista, ha nascosto il proprio viso dietro le mani tanto era l’imbarazzo. I presenti in studio si sono lasciati andare ad una grande risata. “Ora l’applauso del pubblico per Ilary Blasi“, ha aggiunto Savino mentre la conduttrice romana continuava a ridere: “Scusate”, ha infine concluso lei. “Un mito, sono rotolato sul pavimento”, ha commentato un utente sotto al video del ‘fattaccio’ pubblicato su Twitter dall’account della trasmissione. “Dopo ‘vi faccio entrare nella patata’ non pensavo di ridere più così tanto e invece ecco una nuova mitica uscita“, le parole di un altro fan del reality. Ma qualcuno la pensa diversamente: “Se fosse spontanea, sarebbe anche divertente“.