Radio Deejay festeggia il ritorno al contatto con il pubblico con una mega festa a Milano. Party Like a Deejay si terrà il 25 e 26 giugno al Parco Sempione di Milano con un palinsesto di musica, intrattenimento e sport con tutti gli artisti di Radio Deejay. “Non ci sarà solo un grande concerto, ma sarà una festa lunga due giorni che farà vivere tutto il Parco Sempione e le strutture che ne fanno parte. – ha spiegato il direttore Linus – Un happening pieno di contenuti e attività aperte a tutti per 48 ore: musica dal vivo, dj set, incontri, attività sportive di ogni genere, la Run nel parco, un set d’autore per i ricordi fotografici e molto altro. E al 90% sarà tutto gratuito e aperto a tutti, nel rispetto del Parco meraviglioso che ci accoglie”.
Oltre 10.000 biglietti venduti per il grande spettacolo di sabato 25 giugno all’Arena Civica con un cast d’eccezione. I primi ospiti annunciati sono: Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra, Ghali, Guè, Irama, La Rappresentante Di Lista, Madame, Marco Mengoni, Marracash, Sangiovanni e per finire il Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Nei pomeriggi di sabato e di domenica si alterneranno momenti musicali dedicati al mondo di alcuni personaggi e programmi di Radio Deejay “Say Waaad?!?!”. Sul palco chiacchiere e musica con Aka 7even, Deddy, Ditonellapiaga, Matteo Romano, Margherita Vicario, Maurizio Carucci, Mecna, Michele Bravi, Mr Rain, Napoleone, Rhove, Tananai, Tancredi e tanti altri. Domenica 26 dalle 18 alle 20 il djset al tramonto di Cosmo e Mace.
Appuntamento con lo Speakers’ Corner sabato 25 giugno nello splendido Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco, dalle 11 alle 18 con cinque momenti e chiacchiere con alcuni conduttori della radio: Linus e Nicola, Alessandro Cattelan, il Trio Medusacon Giorgio, Gabriele e Furio, la squadra di Pinocchio con La Pina, La Vale e Diego Passoni e infine Fabio Volo. Tutti già sold out. Non mancherà lo sport con il Padel, corsi di Wellnsess, Action Sport, Basket con incursioni a sorpresa di Gianluca Gazzoli e del Trio Medusa, speaker di Radio Deejay. E l’attesa Deejay After Run: 5 o 10 km all’interno del Parco.