Musica

Eurovision 2022, in piazza Vittorio il flash mob dei Subwoolfer. La band norvegese in tutina gialla fa ballare Torino (video)

di F. Q.

Una grande ballo in piazza Vittorio, una festa per incontrare e ballare con il maggior numero possibile di torinesi e di turisti: i Subwoolfer, che rappresenteranno la Norvegia all’Eurovision Song Contest, lo avevano annunciato e hanno mantenuto la promessa. Sotto il diluvio, nel centro di Torino, vestiti con tutine gialle e da lupi, hanno fatto danzare tutti i presenti.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione