Attualità

Eurovision 2022, l’imbarazzo di Mahmood: fa un rutto durante la conferenza stampa e il video diventa virale

Neanche a dirlo, questo "scivolone" è stato accolto con affetto e ilarità dai fan, sempre più entusiasti di questi due giovani artisti che non hanno timore di mostrarsi con autenticità e "umanità"

di F. Q.

Momenti di grande imbarazzo durante la conferenza stampa dell’Eurovision Song Contest 2022. Ad un certo punto, a Mahmood è scappato un rutto. Proprio così. Il cantante era seduto al fianco del collega Blanco mentre era in corso uno dei primi incontri con i giornalisti della kermesse musicale, in programma dal 10 al 14 maggio. La scena è stata immortalata in un video diventato subito virale sui social: Mahmood, accortosi della gaffe, ha subito portato una mano a coprire la bocca, ma ormai era troppo tardi. Il rutto si è sentito distintamente, complice anche il microfono acceso posizionato proprio davanti a lui. Neanche a dirlo, questo “scivolone” è stato accolto con affetto e ilarità dai fan, sempre più entusiasti di questi due giovani artisti che non hanno timore di mostrarsi con autenticità e “umanità”.

Eurovision 2022, l’imbarazzo di Mahmood: fa un rutto durante la conferenza stampa e il video diventa virale
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione