Televisione

Il duro monologo di Crozza: “Sanità abbandonata, non dovevamo fare investimenti con la pandemia? Ora solo soldi per le armi, Speranza dove sei?”

di F. Q.

È un monologo molto molto duro quello di Maurizio Crozza contro il governo sul tema della sanità, nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+: “Da Catanzaro a Casalecchio di Reno, nel pronto soccorso ci stai un mesetto almeno. Ma dopo la pandemia non dovevamo mettere a posto la sanità?”. E snocciola numeri inquietanti come le code negli ospedali e la lunga lista dei medici che si dimettono in Italia e che non si trovano.

Live streaming ed episodi completi su discovery+

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione