È accaduto per strada domenica pomeriggio a Garbagnate Milanese: ad aggredire le vittime sarebbe stata una 29enne residente a Legnano, trasportata in ospedale per fare accertamenti sul suo stato psicologico
Due donne di 28 e 38 anni sono state vittime di un’aggressione per strada domenica pomeriggio a Garbagnate Milanese, in piazza Ambrogio Allievi. La donna che le ha aggredite ha usato un martelletto di quelli che si trovano sui mezzi pubblici per spaccare il vetro in caso di emergenza.
La 38enne, ferita alla testa, ed è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, ma a quanto emerso le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. La 28enne invece ha riportato ferite più lievi ed è stata medicata in codice verde all’ospedale di Garbagnate. Sul posto, intorno alle 17.45, sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Rho, che indagano per ricostruire l’accaduto.
La presunta responsabile dell’aggressione, una 29enne residente a Legnano, è stata trasportata in ospedale per effettuare alcuni accertamenti sul suo stato psicologico: avrebbe problemi di tossicodipendenza e, si apprende, sarebbe stata in cura in passato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Garbagnate Milanese.