Attualità

Bruno Vespa: “Un’intervista con Putin? Nel 2019 avevo dovevo farla a Fiumicino prima della sua partenza, chi mi ha fregato ‘lo slot’? Silvio (Berlusconi)”

L'intervento del conduttore di Porta a Porta a Un Giorno da Pecora: "È stato Zelensky che ha chiesto di venire, ci ha fatto sapere che ci guarda"

di F. Q.

Tra dieci giorni cominciano le celebrazioni, eh?“. Inizia in maniera goliardica l’intervento di Bruno Vespa a Un Giorno da Pecora su Radio Rai 1. Giorgio Lauro e Francesca Fagnani ricordano che tra poco sarà il compleanno del giornalista: “Non organizzo mai qualcosa ma quest’anno coincide con un evento importante che si terrà nella nostra masseria in Manduria e verranno la presidente del Senato Casellati, quattro ministri (tra questi Orlando e Speranza), importanti capi d’azienda… Ci sarà, proprio quel giorno, un importante convegno”. “Qual è il tema, oltre al suo compleanno?”, chiede Fagnani”. “Il PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza). Fatto cenno al convegno, ecco che arriva la domanda sull’ospitata di Zelensky a Porta a Porta: “È stato lui che ha chiesto di venire, ci ha fatto sapere che ci guarda”. “Sta provando anche ad avere Putin?”, chiede Lauro. “Certo, tutti provano con tutti. La cosa incredibile – spiega Vespa – è che un’intervista con Putin era già concordata nel 2019, tutto stabilito, appuntamento a Fiumicino prima della sua partenza e chi mi ha ‘fottuto’ lo slot? Silvio (Berlusconi, ndr)”. “E Fazio come ha reagito rispetto all’ospitata di Zelensky?”, chiede Fagnani. “Ma uno può interessarsi alle reazioni dei colleghi…“.

Bruno Vespa: “Un’intervista con Putin? Nel 2019 avevo dovevo farla a Fiumicino prima della sua partenza, chi mi ha fregato ‘lo slot’? Silvio (Berlusconi)”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.