Televisione

Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi ricorda le foto sexy per Playboy: “Me ne pento. Ho fatto 30 km per non farlo arrivare a mio padre”

Iva Zanicchi racconta a Serena Bortone la sua lunga carriera, fatta di tanti successi e soddisfazioni. L'unica cosa di cui si pente è il servizio per Playboy realizzato a 40 anni: “Avevo paura che mio padre lo vedesse”

di F. Q.

Mercoledì 18 maggio, Iva Zanicchi è stata ospite di Oggi è un altro giorno, dove ha ripercorso la sua lunga carriera, fatta di musica, tv e tanto spettacolo. Tra un ricordo e l’altro, la cantante ha svelato a Serena Bortone anche un piccolo rammarico, quello di aver posato per Playboy quando aveva 40 anni: “Te lo giuro su Dio, è l’unica cosa di cui mi pento. Io non avevo manager, ero sola con il fotografo, ogni tanto arrivava la sorella che mi tirava di qua di là. Quando ho visto il giornale mi sono sentita male. Sono partita da Milano, sono andata in Emilia: da Castelnovo ne’ Monti a Ligonchio, 30 chilometri, mi sono fermata in tutte le edicole e ho comprato tutto. Ho minacciato di morte perché, dico, qui non deve arrivare. Avevo paura di mio padre. Dopo un anno mio papà, che andava nei boschi, incontra un signore toscano e parlano un po’: “Sono il papà della Zanicchi”, e lui: “Mica male la sua figliola”. Lui va a casa da mia mamma e gli chiede cosa voleva dire e lei, che mi copriva in tutto, fa: ‘Ma figurati ha fatto un servizio fotografico per Famiglia Cristiana’”.

Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi ricorda le foto sexy per Playboy: “Me ne pento. Ho fatto 30 km per non farlo arrivare a mio padre”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.