La coppia di Cesena si è scontrata con un camion lungo la statale 45 bis mentre da Dro stava viaggiando verso il capoluogo: le cause sono ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri
Marito e moglie sono morti in un incidente stradale in moto mentre stavano andando al concerto di Vasco Rossi a Trento. La coppia di Cesena stava viaggiando lungo la statale 45 bis, detta della Gardesana, quando è avvenuto lo scontro fatale con un camion, per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri. Il sito locale IlDolomiti.it riporta che avevano 47 e 48 anni e lasciano tre figli piccoli.
L’incidente è avvenuto in località Pietramurata. La coppia di motociclisti era partita da Dro, dove aveva passato la notte assieme ad amici, in seguito al viaggio da Cesena. Nel pomeriggio, poco prima delle 17, stavano viaggiando verso Trento per assistere al concerto-evento di Vasco. L’incidente è avvenuto nei pressi della curva del Sass del Diaol, il camion procedeva nello stesso senso di marcia. Sul posto sono intervenuti gli operatori di Trentino emergenza, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Dro e di Arco. Le ferite riportate sia dal marito che dalla moglie, però, erano troppo gravi.