World News

Emanuela Rose: “Sto frequentando un alieno, mi ha rapita. Fa all’amore meglio di qualsiasi terrestre, presto ci sposeremo”

L'attrice si è presentata nello studio della trasmissione tv inglese This Morning con la sagoma di un alieno gonfiabile e ha raccontato ai due conduttori esterrefatti che si sono conosciuti quando un Ufo è apparso fuori dalla finestra del suo appartamento londinese per rapirla

di F. Q.

Quando si dice un amore fuori dal mondo. Letteralmente. L’attrice Emanuela Rose ha raccontato in diretta tv nella trasmissione inglese This Morning di essere fidanzata da un anno con un alieno e di esser pronta a sposarlo. La donna (che ha cambiato il suo nome da Abbie Bela a Emanuela per il suo amante invisibile “Emmanuel”) si è presentata in studio con la sagoma di un alieno gonfiabile e ha raccontato ai due conduttori esterrefatti che si sono conosciuti quando un Ufo è apparso fuori dalla finestra del suo appartamento londinese per rapirla. Una volta salita a bordo della fantomatica astronave, Emanuela Rose dice di aver conosciuto cinque alieni, che poi l’hanno riportata a casa: uno di questi alieni, però, si sarebbe affezionato a lei, tanto da tornare spesso a farle visita e da diventare – udite udite – il suo amante. Tanto che oggi sarebbero pronti a convolare a nozze.

Quindi l’attrice ha snocciolato una serie di opinabili dettagli sulla sua “vita di coppia” con il suddetto alieno: “Non posso mostrarvelo perché altrimenti lui verrebbe spedito nell’Area 51. Nemmeno io posso andare sul suo pianeta, la Galassia di Andromeda. Ma insieme andiamo al cinema e in tanti altri posti perché lui assume una forma diversa ovunque vada con me. Ecco perché la gente non lo riconosce”. E quando la co-conduttrice di This Morning, Holly Willoughby, le ha chiesto se con lui abbia un’intimità fisica, ha spiegato: “Sì, devo aggiungere che una volta che provi un alieno, dimentichi gli uomini. Se sei stanca degli uomini, ti consiglio gli alieni, lui fa l’amore meglio di qualsiasi terrestre. Amano la luce e sono energia pura, quindi non possiamo abbinarci a loro. E se proviamo ad eguagliare, possiamo morire. Ma comunque. Gli alieni sono un milione di volte migliori degli umani”.

Per questo ora sogna il matrimonio con il “suo” alieno: “Il mio partner alieno mi ha reso così felice e soddisfatta che sto pensando di sposarlo. Mi ha fatto la proposta ma sono tradizionale, dunque voglio un anello. E lui non sapeva cosa fosse. Così ho detto che volevo un sasso e mi ha regalato dei ciottoli presi dalla spiaggia. Non possiede ovviamente denaro dunque spero solo che nel tempo potremo risparmiare dei soldi”, ha concluso davanti ai due conduttori sempre più sbigottiti e incapaci di qualsivoglia contraddittorio. Neanche a dirlo, l’intervista di Rose ha scatenato migliaia di reazioni sui social, con gli spettatori del programma che hanno commentato indignati, bollando il tutto come una trovata per alzare gli ascolti: è infatti impresa ardua credere che ci sia qualcosa di vero in questa storia.

Emanuela Rose: “Sto frequentando un alieno, mi ha rapita. Fa all’amore meglio di qualsiasi terrestre, presto ci sposeremo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione