Attualità

Roberto Bolle esclude i ballerini russi e Steve La Chance commenta: “Con gli stro**i che ci sono in Italia possiamo illuminare il mondo”

Dopo le dichiarazioni di Roberto Bolle sull'esclusione di ballerini russi dai suoi spettacoli, Steve La Chance commenta le sue parole con un duro post su Instagram

di F. Q.

Ospite al Salone del Libro di Torino, Roberto Bolle si è pronunciato sullo scontro Russia – Ucraina. Come riportato da Il Sussidiario, nel corso dell’intervista, l’étoile ha dichiarato: “Non inviterò al mio spettacolo ballerini russi, non hanno colpe ma è giusto dare un segnale politico. È difficile invitare degli artisti russi che non si sono dissociati dal regime, è difficile e non credo sia giusto invitarli in questo momento. Credo sia giusto avere una voce unica”. Bolle, insomma, è convinto che sia indispensabile, in questo periodo, supportare l’Ucraina, anche prendendo le distanze dalle iniziative di Putin. Le sue parole non sono, però, piaciute a Steve La Chance, coreografo ed ex volto di Amici. La Chance, come riportato da Leggo, ha pubblicato su Instagram un duro post (ora eliminato) contro Bolle: “In Corea con la cacca creano elettricità! Con gli str***i che ci sono in Italia potremmo illuminare il mondo”.

Roberto Bolle esclude i ballerini russi e Steve La Chance commenta: “Con gli stro**i che ci sono in Italia possiamo illuminare il mondo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione