Originaria di Miami ma sempre in giro per il mondo grazie al suo lavoro, l'assistente di volo elargisce consigli su TikTok e risponde alle domande degli utenti
“Non usate la carta igienica nei bagni degli aerei”. A lanciare l’avvertimento è Brenda, la hostess americana divenuta una star su TikTok proprio grazie ai consigli che elargisce ai viaggiatori nei video che pubblica sul suo profilo. Originaria di Miami ma sempre in giro per il mondo grazie al suo lavoro, l’assistente di volo ha spiegato in un video perché è meglio “usare sempre della carta velina al posto della carta igienica” quando si utilizzano i bagni degli aerei.
Ma non è tutto. Brenda ha dato poi un altro consiglio ai suoi followers, questa volta di tutt’altro tenore: ha svelato infatti un “trucchetto” per passare “lisci” i controlli di sicurezza in aeroporto portando con sé liquidi di grandi dimensioni, superiori ai 100ml consentiti per singolo flacone. “Semplice, congelali – ha detto Brenda -. Così passano attraverso il checkpoint di sicurezza come solidi”.