Maria Laura De Vitiis è volata in Honduras per cercare di conquistare il naufrago Alessandro Iannoni ma ora, arriva Lorenzo Orsini a raccontare un’altra verità, sostenendo che la showgirl avrebbe in realtà mentito per partecipare all’Isola dei Famosi. Il rapper – che i rumors indicano come il presunto figlio illegittimo di Vittorio Emanuele di Savoia – ha raccontato la sua versione dei fatti al portale ThePipolTv, proprio alla vigilia della puntata del reality andata in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 27 maggio. A suo dire la ragazza, fresca di vittoria a La Pupa e il Secchione Show, si sarebbe finta single e interessata ad Alessandro per di partecipare all’Isola dei Famosi, nonostante avesse già una relazione proprio con lui.
“Io e Maria Laura stiamo insieme da quasi un anno, l’ho conosciuta a Modena attraverso amici in comune ci siamo presentati in un locale – ha raccontato Orsini -. Quando abbiamo iniziato a frequentarci ci hanno visto in tanti, tra gli amici in comune sanno la verità. Ci hanno anche paparazzato a Milano Marittima ed è uscita la notizia sui vari siti. Dopo quel momento per fare calmare un po’ gli animi siamo stati più attenti ad esporci pubblicamente, lei non voleva, a me fregava poco. Prima dell’Honduras ci siamo sentiti al telefono con la promessa di vederci il più tardi possibile”.
“Il flirt con Alessandro? Non è stato piacevole da vedere. Voglio pensare che sia stato un momento di debolezza e nient’altro. Ha semplicemente evitato di parlare di me, come avevamo concordato. Certo, dopo averlo vista con Alessandro, voglio uscire allo scoperto – ha proseguito ancora il giovane rapper -. Maria Laura mi manca sono innamorato. Lei ama tantissimo il suo lavoro e spero che continui il più possibile. Parlo ora perché l’ho vista provarci con un altro e mi son girate le pa**e. Questa è l’unica verità. Lei non potrà smentire nulla di quando ho raccontato”.