Il mio trofeo per un drone. Non siamo proprio dalle parti del regno e del cavallo del Riccardo III, ma sui social della Kalush Orchestra. La band ucraina fresca vincitrice dell’Eurovision 2022 ha infatti informato il mondo intero che il trofeo vinto pochi giorni fa a Torino è stato messo in vendita e il suo ricavato andrà direttamente per l’acquisto di un drone militare pronto ad attaccare l’invasore russo. È stato il popolare presentatore della tv ucraina, Serhiy Prytula, a travestirsi da leader della Kalush, ovvero con gli occhi coperti da una specie di abat-jour rosa, ad ufficializzare l’asta del cosiddetto microfono di cristallo. Sono 838mila gli euro ricavati e finiranno, a quanto spiegato, per l’acquisto immediato di tre droni militari di fabbricazione ucraina PD-2 e a una stazione di controllo a terra. Nulla è infine trapelato sul munifico e musicofilo acquirente.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione