Attualità

Gianluca Vacchi denuncia gli ex dipendenti dopo le accuse: “Sono affermazioni false e offensive, spetta solo ai giudici esprimersi a riguardo”

Dopo le accuse degli ex dipendenti, Gianluca Vacchi dice la sua e lo fa con un comunicato inviato all'Ansa. L'imprenditore rigetta ogni critica e fa sapere di aver intrapreso azioni legali nei loro confronti

di F. Q.

Dopo il polverone dei giorni scorsi, è arrivata l’attesa risposta di Gianluca Vacchi. Attraverso un comunicato inviato dai suoi avvocati all’Ansa, l’imprenditore ha dichiarato: “Riguardo alle notizie apparse in questi giorni sui media non ho rilasciato alcuna dichiarazione né ho intenzione di farlo: ci sono infatti dei procedimenti in corso e spetta unicamente ai giudici esprimersi al riguardo. Tuttavia sono state altresì diffuse, in modo fuorviante, numerose affermazioni false e gravemente offensive, anche riguardo a fatti per i quali non è mai stata presentata alcuna denuncia e che non costituiscono oggetto dei già citati procedimenti giudiziari: ho dato quindi mandato ai miei legali di tutelarmi in tutte le sedi competenti”. Vacchi fa riferimento alle due accuse venute alla luce recentemente. La prima è quella lanciata dall’ex colf Laluna Maricris Bantugon, che ha raccontato a La Repubblica i suoi tre anni a servizio di Mister Enjoy, fatti di maltrattamenti e pagamenti irregolari. L’altra è quella mossa da una coppia di collaboratori domestici che, dopo aver lavorato per lui rispettivamente 22 e 17 anni, hanno dichiarato di essere stati pagati in nero, chiedendo, quindi, 700mila euro di danni.

Gianluca Vacchi denuncia gli ex dipendenti dopo le accuse: “Sono affermazioni false e offensive, spetta solo ai giudici esprimersi a riguardo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione