Televisione

Isola dei famosi, Roger Balduino in infermeria per la caviglia: “Non sono uno che molla ma stare qui debole e con il piede rotto è difficile”

Il modello, a causa di tagli vistosi alla caviglia, è stato costretto ad andare in infermeria. Incerta la sua permanenza in Honduras

di F. Q.

Questa edizione dell’Isola dei famosi si ricorderà anche per il numero record di infortunati. L’ultimo, in ordine di tempo, è il modello Roger Balduino. A preoccupare sono alcuni tagli che Balduino ha riportato sulla caviglia che, inquadrata dalle telecamere nella puntata del 30 maggio, è apparsa gonfia e malandata. Il modello, oltre che fisicamente, è apparso provato anche da un punto di vista psicologico e, tra il pubblico, c’è chi è convinto di un suo prossimo abbandono. A controprova di questa ipotesi, l’assenza del naufrago ai saluti con la conduttrice e l’eliminazione di un solo concorrente al posto dei due annunciati in precedenza: “Non sono uno che molla, ma essere qui, debole, col piede rotto, è davvero difficile”, ha detto Balduino in una clip.

Problemi anche per l’inviato dell’Isola, Alvin, che si è presentato in puntata con una vistosa fasciatura a causa di una frattura al tendine per la quale, probabilmente, dovrà subire un’operazione. Anche Carmen Di Pietro è stata vittima di una rocambolesca caduta: per l’entusiasmo di aver vinto un pezzo di cioccolata, la naufraga si è lanciata al collo di Edoardo Tavassi, che però non è riuscito a prenderla.

Isola dei famosi, Roger Balduino in infermeria per la caviglia: “Non sono uno che molla ma stare qui debole e con il piede rotto è difficile”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione