Attualità

Alberto Matano in esclusiva a FqMagazine: “Dopo tanti anni insieme a giugno sposo Riccardo, è una scelta di amore e di vita”

"Abbiamo aspettato tanto e poi deciso all’improvviso", ha detto il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta ai nostri microfoni

di Giuseppe Candela

È vero dopo tanti anni insieme sposo Riccardo“, Alberto Matano annuncia in esclusiva a FqMagazine che convolerà a nozze con il compagno di sempre. Pochi mesi fa il coming out in diretta per il giornalista, volto di punta del servizio pubblico, prima al Tg1 poi con successo a “La Vita in Diretta“: “Abbiamo aspettato tanto e poi deciso all’improvviso. È una scelta di amore e di vita”, confida ai nostri microfoni confermando la notizia accennata dal settimanale Chi.

“Le nozze avverranno nel mese giugno, conclusa la stagione televisiva, a officiare sarà la nostra amica Mara Venier“, racconta Matano da sempre riservato circa la sua privata e che mai pubblicamente aveva rivelato il nome del suo partner. In un’intervista rilasciata al Corriere della sera lo scorso febbraio, aveva manifestato il suo desiderio di non attendere troppo prima di pronunciare il fatidico sì: “Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti. Sì vorrei sposarmi e magari senza fare passare troppo tempo.” Matano è stato di parola, è pronto per le nozze.

Alberto Matano in esclusiva a FqMagazine: “Dopo tanti anni insieme a giugno sposo Riccardo, è una scelta di amore e di vita”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione