Attualità

Shakira conferma la separazione da Piqué: “Per i nostri figli chiediamo rispetto della privacy”

La coppia, insieme dal 2011, ha avuto due figli e già da qualche giorno, come aveva rivelato il magazine sportivo El Periodico, girava voce di una separazione

di F. Q.

La storia tra la cantante colombiana Shakira e il calciatore del Barcellona, Gerard Piqué è giunta al termine. A confermarlo, dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, è la stessa artista che, attraverso una breve nota diffusa dalla sua agenzia di comunicazione, secondo quanto riporta la Efe. “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione”, si legge nel comunicato.

La coppia, insieme dal 2011, ha avuto due figli e già da qualche giorno, come aveva rivelato il magazine sportivo El Periodico, girava voce di una separazione. Il motivo? Un presunto tradimento da parte del calciatore del Barcellona. Diversi indizi negli ultimi giorni avevano fatto pensare a una separazione, le uscite di lui, in compagnia degli amici e di altre donne e i social della coppia: da San Valentino erano infatti spariti i post insieme.

Un’altra voce (poi smentita) inoltre, faceva risalire al 28 maggio un momento di “crollo” per la cantante, immortalata in lacrime, con accanto proprio Piqué poco prima di salire su un’ambulanza. “Attacco di ansia”, riportavano i media. Niente di vero però. Come ha fatto sapere la stessa cantante su Twitter, l’ambulanza era lì per il padre che “a causa di una brutta caduta” è stato “portato in ospedale” dove è tuttora ricoverato. “L’ho accompagnato con l’ambulanza”, spiega ancora Shakira.

Shakira conferma la separazione da Piqué: “Per i nostri figli chiediamo rispetto della privacy”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione