Attualità

Antonella Mosetti scomparsa dai social: “D’improvviso qualcosa si spegne e sei fregato. Per me una perdita economica”

La showgirl ha raccontato a Novella2000 come il suo Instagram sia stato bloccato e le conseguenze a livello lavorativo

di F. Q.

Perché Antonella Mosetti è scomparsa da Instagram? Se vi siete fatti questa domanda, ecco che la risposta la dà lei stessa a Novella2000: “C’è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro. Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram“. Mosetti racconta di come i suoi fan si siano preoccupati: “Sono molto partecipe con i miei follower, quindi si sono tutti spaventati. Non sono mai uscita dall’applicazione perché non ricordavo nemmeno la password. Il mio Instagram, era nato per controllare mia figlia, all’epoca adolescente. Poi dopo ho iniziato a lavorarci. Quindi c’è stato un blocco totale da parte del sistema. Più facevo prove di accesso e Instagram bloccava tutto. Ho contattato delle persone per aiutarmi e sembra che lo stia riprendendo, con il massimo della legalità e non butto soldi per riprendere account miei. Nel mentre però ho aperto un’altra pagina mia privata, non è il fan club o persone che mi seguono, ma è proprio la mia”. Insomma, un problema che hanno riscontrato molti utenti e che tuttavia per Mosetti è stato “destabilizzante”: “D’improvviso quando qualcosa si spegne in questi siti sei fregato e non lavori più. Un po’ mi ha destabilizzata, oltre alla perdita economica“.

Antonella Mosetti scomparsa dai social: “D’improvviso qualcosa si spegne e sei fregato. Per me una perdita economica”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione