“Stiamo valutando un certo numero di persone che riferiscono di sentirsi male. Si prega di evitare l’area per consentire al personale del 999 di occuparsi dell’incidente. Seguiranno ulteriori informazioni”: questo il tweet del West Midlands Ambulance Service. Siamo nello Staffordshire, a Festival Park, Stoke-on-Trent: è qui che si trova il parco acquatico Waterworld che è stato evacuato in via precauzionale e dove sono state radunate decine di ambulanze. La notizia la riporta il Sun. Ieri 8 giugno alcuni visitatori hanno cominciato ad accusare dei malori, come irritazione agli occhi e nausea. Tutti avevano fatto il bagno o erano entrati in contatto con l’acqua. “Siamo attualmente presenti al Waterworld, in Festival Way. Anche i colleghi dello Staffordshire Fire and Rescue Service e i paramedici sono sul posto a seguito delle segnalazioni di malessere di alcuni visitatori. L’edificio è stato evacuato per precauzione. I servizi di emergenza hanno sotto controllo l’incidente e invitano il pubblico a evitare l’area. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione in questo momento”.
NEWS: We have a number of ambulances & specialist resources at Waterworld, Stoke-on-Trent with @StaffsFire @StaffsPolice.
We’re assessing a number of people who report feeling unwell. Please avoid the area to allow 999 staff to deal with the incident. More to follow. pic.twitter.com/XVAygQFUAA
— West Midlands Ambulance Service #HelpUsHelpYou (@OFFICIALWMAS) June 8, 2022
.