Attualità

Malore tra il pubblico, Emma interrompe il concerto di Campovolo per far passare l’ambulanza: “Ragazzi, date una mano alla sicurezza”

di F. Q.

Il caldo, l’emozione del momento, la ressa, la stanchezza: uno degli spettatori del concerto-evento di “Una. Nessuna. Centomila a Campovolo ha avuto un malore durante la serata e si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza. È successo durante l’esibizione di Emma: la folla si è mobilitata e subito è scattato l’allarme, ma quando tra il pubblico ci sono 100mila persone i soccorsi non sono sempre agevoli. Così la cantante, accortasi della situazione dal palco, ha subito interrotto la canzone che stava eseguendo per facilitare l’intervento del personale medico: “Ragazzi, date una mano alla sicurezza“, ha detto al pubblico scatenando gli applausi al grido di ‘grande’. Quindi si è sporta dal palco per osservare cosa stesse accadendo, ha preso una bottiglietta d’acqua e solo una volta che la situazione era sotto controllo ha ripreso in mano il microfono: “Ve la rifaccio meglio, dai“, ha detto riprendendo a cantare. La scena è stata immortalata in un video pubblicato sui social: il suo gesto è stato di gran lunga apprezzato dai fan.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione