Attualità

Mick Jagger ha il Covid “con sintomi”: rinviato il concerto dei Rolling Stones ad Amsterdam. A rischio anche quello del 21 giugno a San Siro?

La notizia è stata diffusa dalla band nel tardo pomeriggio attraverso un comunicato sugli account social ufficiali degli Stones: Mick Jagger è risultato positivo in giornata al Covid 19 dopo aver manifestato sintomi al suo arrivo alla Johan Cruijiff Arena di Amsterdam, dove i Rolling Stones avevano in programma un concerto questa sera

Con una nota del 14 giugno lo staff della band ha fatto sapere che il concerto nella capitale meneghina si terrà come pianificato.

L’ombra della pandemia torna a stagliarsi sui grandi eventi: Mick Jagger è positivo al Covid 19 ed ora è a fortissimo rischio l’imminente unica data in Italia della leggendaria band, in programma martedì prossimo 21 giugno allo stadio San Siro di Milano. È una vera doccia fredda che arriva prepotente a raffreddare l’entusiasmo risalito alle stelle per i mega concerti, appena ritornati a pieno regime nel nostro Paese dopo tre anni di lunghissima attesa al grido di “finalmente”. Ma il Covid è tutt’altro che un ricordo, ed eccolo beffardo a ribadire la sua scomoda presenza con un colpo ben piazzato.

La notizia è stata diffusa dalla band nel tardo pomeriggio attraverso un comunicato sugli account social ufficiali degli Stones: Mick Jagger è risultato positivo in giornata al Covid 19 dopo aver manifestato sintomi al suo arrivo alla Johan Cruijiff Arena di Amsterdam, dove i Rolling Stones avevano in programma un concerto questa sera, che ovviamente è stato sospeso. “I Rolling Stones sono profondamente dispiaciuti di dover rimandare lo show di stasera, ma la sicurezza del pubblico, dei musicisti, e della crew hanno la priorità su tutto”, recita il comunicato. Lo show olandese sarà riprogrammato. A tutti i fan italiani in trepidante attesa non resta che aspettare e sperare.