L'influencer, diventata popolare grazie alla partecipazione in diversi programmi televisivi come Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip, ha condiviso una foto del suo “primo pasto dopo due giorni”
Dopo un silenzio di due giorni, Giulia De Lellis ha pubblicato nelle sue Storie di Instagram l’inaspettata notizia: è positiva al Covid per la seconda volta. L’influencer, diventata popolare grazie alla partecipazione in diversi programmi televisivi come Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip, ha condiviso una foto del suo “primo pasto dopo due giorni”, ovvero alcuni crostini di pane e olio. “Credo di aver passato le ultime 24h peggiori della mia vita. Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio”, ha poi spiegato.
La giovane influencer, che ha raccontato di essere molto ansiosa e ipocondriaca, aveva già preso il Covid lo scorso gennaio, quando aveva condiviso con i fan la malattia mostrando che le aveva lasciato seri strascichi. Dopo essersi negativizzata, infatti, era stata costretta ad andare in ospedale per un peggioramento dell’asma di cui già soffriva. Lei stessa ne aveva parlato apertamente sui social e, per questo, il silenzio degli ultimi giorni aveva messo in allarme i suoi fan.