In occasione dell'incontro con il Dipartimento dell'Istruzione e il Dipartimento della Salute e dell'Assistenza Sociale alla Royal Institution di Londra, la duchessa di Cambrigde ha sfoggiato un total look in rosa baby coniugando il suo solito stile raffinato con quello che è uno dei colori di tendenza del momento
Kate Middleton non perde occasione per confermarsi un’icona di stile. In occasione dell’incontro con il Dipartimento dell’Istruzione e il Dipartimento della Salute e dell’Assistenza Sociale alla Royal Institution di Londra, la duchessa di Cambrigde ha sfoggiato un total look in rosa baby semplice ma assolutamente elegante, coniugando il suo solito stile raffinato con quello che è uno dei colori di tendenza del momento. Kata ha indossato infatti un blazer dal taglio sartoriale del celebre brand inglese Alexander McQueen (costato circa 1420 sterline) con pantalone a vita alta coordinato, t-shirt bianca e pumps in suede ton sur ton. Per completare il look, la moglie del principe William ha scelto di abbinare una preziosissima parure di diamanti della gioielleria Mappin & Webb. Neanche a dirlo, le foto del suo outfit sono diventate subito virali sui social, rimbalzando tra gli account di tutto il mondo.
Non è la prima volta che la Duchessa partecipa ad un evento simile, infatti è particolarmente interessata al dibattuto tema dell’infanzia e dei primi anni di vita dei bambini, tanto che, nello scorso febbraio, si era recata a Copenaghen, ritenuta una delle migliori nazioni sul piano educativo, per saperne di più sul loro approccio. Nell’incontro di ieri, Kate Middleton ha ribadito l’importanza dei primi anni di vita dei bambini dal momento che, secondo le sue parole, “hanno un impatto fondamentale su tutta la nostra vita e pongono le basi per il modo in cui continuiamo a prosperare come individui, gli uni con gli altri, come comunità e come società”.