Attualità

Simona Ventura su tutte le furie: “Bloccati in 300, abbiamo l’aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire. È una vergogna”

Proprio quando lei e il suo compagno Giovanni Terzi erano già stati trasportati dalla navetta di fronte all'aereo sulla pista dell'aeroporto di Napoli Capodichino, è arrivata la notizia che nessun viaggiatore mai vorrebbe sentire

di F. Q.

Come non finire le vacanze in bellezza. Simona Ventura ha documentato e poi pubblicato su Instagram dei video in cui racconta quanto le è accaduto con la compagnia aerea low cost Wizzair: proprio quando lei e il suo compagno Giovanni Terzi erano già stati trasportati dalla navetta di fronte all’aereo sulla pista dell’aeroporto di Napoli Capodichino, è arrivata la notizia che nessun viaggiatore mai vorrebbe sentire. Il volo era stato annullato

La cosa ha fatto infuriare la conduttrice televisiva che stava tornando a casa da una vacanza a Capri: “Abbiamo l’aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? Ma stiamo scherzando?“, è tuonata Simona Ventura. “Siamo qua da quattro ore. Capito le compagnie low cost? Dovrebbero fare il loro dovere perché noi paghiamo. Occhio a questa compagnia”, ha concluso. Nel video da lei pubblicato si sentono in sottofondo le voci di altri passeggieri infuriati, tra cui quella di Giovanni Terzi, che minaccia di chiamare la polizia. In seguito la Ventura ha condiviso un ulteriore filmato in cui ha spiegato che avrebbero passato la notte a Napoli, poi sarebbero partiti con un’altra compagnia ed ha promesso che avrebbe continuato a protestare per il disagio causato a lei e agli altri viaggiatori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona Ventura su tutte le furie: “Bloccati in 300, abbiamo l’aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire. È una vergogna”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione