Attualità

Vanessa Incontrada contro Giorgia Meloni: “Lobby Lgbt? Ancora più paura, l’orrore in queste parole”

Non solo Kasia Smutniak, ora anche Vanessa Incontrada ha preso posizione contro Giorgia Meloni

di Francesco Canino

Non solo Kasia Smutniak, ora anche Vanessa Incontrada ha preso posizione contro Giorgia Meloni. L’attrice e conduttrice, da giorni al centro di polemiche incrociate e commenti di ogni tipo dopo le foto pubblicate dal settimanale Nuovo e la partecipazione allo show evento di Gigi D’Alessio trasmesso venerdì sera da Rai1, questa volta fa discutere per i suoi commenti al discorso tenuto dalla leader di Fratelli d’Italia durante la convention di Vox, il partito di destra spagnola a Marbella, in Andalusia. “Non c’è mediazione possibile, o si dice sì o si dice ‘no’. Sì alla famiglia naturale, no alla lobby Lgbt. Sì all’identità sessuale, no all’ideologia di genere. Sì alla cultura della vita, no alla promozione della morte. Sì all’universalità della croce, no alla violenza islamista”, ha urlato dal palco la Meloni durante il comizio a sostegno di Macarena Olona, candidata di Vox alla presidenza dell’Andalusia.

Parole che evidentemente non sono piaciute alla Incontrada che attraverso una serie di Instagram Stories ha espresso il suo dissenso, in particolare su due passaggi del discorso meloniano. Il primo è quello relativo alla famiglia naturale, evocato dalla Meloni. “Che paura“, ha scritto l’attrice nella prima delle sue storie. Decisamente più negativo il commento sulle parole della leader di FdI contro la presunta lobby Lgbt: “Ancora più paura, l’orrore in queste parole“, ha sottolineato la Incontrada. Più chiara di così, non avrebbe potuto essere.

Vanessa Incontrada contro Giorgia Meloni: “Lobby Lgbt? Ancora più paura, l’orrore in queste parole”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione