Un set pari. Pietrangeli contro il padel, Panatta contro Pietrangeli. I due miti del tennis italiano scendono in campo, questa volta su un immaginario campo di padel, la moda del momento. Nei giorni scorsi Pietrangeli aveva bollato questo sport come “il trionfo delle pippe“, ieri è toccato al vincitore del Roland Garros del 1976 intervenire sulla questione, criticando l’uscita del suo ex collega: “Macché trionfo delle pippe. Non sono per niente d’accordo con Pietrangeli e non capisco come gli sia venuto in mente di andare a rompere le scatole a quelli che si divertono con il padel, sminuendolo. Poteva farne a meno – ha aggiunto – Sono sicuro che il padel diventerà presto uno sport olimpico“.
HomeSport Tennis
Padel, Panatta contro Pietrangeli: “Ma quale trionfo delle pippe, sono convinto che presto diventerà sport olimpico”
Il vincitore del Roland Garros del 1976: "Non sono per niente d'accordo con Nicola e non capisco come gli sia venuto in mente di andare a rompere le scatole a quelli che si divertono con il padel, sminuendolo"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione