Si vocifera che l'attore e protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip sembri intenzionato a tornare al mondo delle soap
Ritorno alle origini. Alex Belli, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sembra pronto a riaffacciarsi al mondo delle soap. Dopo il percorso al reality show di Canale 5, tormentato, passionale e inscritto in uno dei triangoli amorosi più chiacchierati della storia recente della televisione italiana culminato nella sua attuale relazione con Delia Duran, l’attore pare intenzionato a tornare sui suoi passi. E si vocifera che abbia scelto di entrare nel cast di “Un Posto al Sole”.
Le novità narrative della telenovela, infatti, riguardano la sorte dello storico portiere di Palazzo Palladini, Raffaele Giordano, minacciato dai malavitosi nelle ultime puntate e salvato da Clara. L’intreccio andrà a intaccare il rapporto amoroso dell’uomo con Ornella, per l’enorme dispiacere dell’affezionatissimo pubblico. È qui che Alex dovrebbe subentrare a Patrizio Rispi, interprete di Raffaele, che avrebbe manifestato il desiderio di godersi la propria pensione. Un giovane portiere con l’aspirazione di divenire, un giorno, un famoso e rispettato avvocato: la nuova linea narrativa potrebbe seguire questa piega. Mere supposizioni al momento, che aspettano di essere confermate dallo stesso Belli.