Fuori in tre set Jannik Sinner a Estbourne, al ritorno in campo dopo il Roland Garros. Il tennista italiano cede all’esordio nella competizione allo statunitense Tommy Paul, con punteggio di 6-3, 3- 6, 6 -3.
Un ritorno dopo i problemi fisici accusati al ginocchio sinistro, e l’assenza dal campo si fa sentire, così come l’impatto con l’erba: Sinner nelle ultime settimane ha lavorato sul recupero fisico allenandosi con Darren Cahill, ex coach di Hewitt e Agassi. Primo set che si conclude con Sinner che perde per 6 – 3 con break nell’ottavo game. Meglio nel secondo set grazie anche a un buon servizio, con break sul 3 a 1 che porta poi al 4 – 1 e al 6 – 3 finale.
Nel terzo set Sinner non sfrutta tre palle break nell’interminabile scambio del primo game, poi cede a Paul che si porta sul 5 a 3, vincendo. Ora Sinner, che ieri dunque ha collezionato la quarta sconfitta sull’erba su quattro partite del tabellone principale, dovrà volare a Londra per cominciare la preparazione in vista di Wimbledon.
Home Sport
Sinner ko all’esordio a Eastbourne. Per lui continua la maledizione dell’erba
Il tennista italiano cede all'esordio nella competizione allo statunitense Tommy Paul. Quarta sconfitta sull'erba su quattro partite del tabellone principale
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione