Serena Enardu ha voluto accanto la sorella Elga per raccontare che la scorsa notte (23 giugno) un uomo si sarebbe recato a casa sua perché voleva far del male al figlio. L’ex tronista ha postato il racconto su Instagram, attraverso alcune stories. Non potendo rivelare nomi o ulteriori dettagli a causa della denuncia in corso, ha deciso comunque di raccontare questa brutta esperienza. “Sia il mio avvocato che altre persone che mi vogliono bene mi hanno sconsigliato di parlarne sui social, ma io faccio fatica (a non farlo, ndr) ma non perché voglio spettacolizzare quello che mi succede. So per certo che le esperienze, soprattutto quelle negative condivise, possono aiutare altre persone ad affrontare questi momenti nella maniera migliore” racconta Enardu. E continua: “Mi sono recata a fare la denuncia perché una persona di cui non farò il nome… Una persona squallida, una persona violenta, un essere spregevole diciamo invisibile della vita di mio figlio si è presentata a casa per picchiarlo. La cosa più assurda è che dovrebbe essere l’unica persona al mondo che lo dovrebbe proteggere ma non l’ha mai fatto. Non c’è fine al peggio ma noi siamo molto forti. Voglio chiudere il discorso perché è tutto molto pesante”. Parole e accuse molto forti. Il volto del programma di Canale5 ha aggiunto: “Tommaso è stato scosso parecchio dal punto di vista psicologico. In questo momento sono abbastanza frastornata, lo siamo entrambi in realtà. Vi prometto che a breve tornerò con il solito mood di sempre, quello che mi contraddistingue. Devo risolvere giusto due cosine burocratiche”. Tommaso, diciassette anni, è l’unico figlia di Serena Enardu. L’identità del padre non è mai stata rivelata dall’ex tronista che ha confessato in passato di essere stata lasciata ad appena un mese dell’inizio della gravidanza. Ecco cosa aveva raccontato la donna riguardo il rapporto padre/figlio durante la “linea della vita” al Grande Fratello Vip: “Il papà di Tommaso esiste ma non me la sento di raccontare il loro rapporto. Io, pur essendo mamma, non considero Tommaso di mia proprietà”.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione