L'incidente è avvenuto in mattinata, dopo un rientro a sorpresa del coniuge. Aveva 46 anni e per evitare i poliziotti si è arrampicato sulla finestra dove ha legato una fune metallica. L'attrezzo ha ceduto e l'uomo è caduto ed è deceduto subito dopo l'impatto. Ad assistere alla fuga è stata una vicina
Un 46enne è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo nel tentativo di fuggire dal marito della sua amante. È successo a Bemban, una piccola città in Malesia. A raccontare il tragico evento il vice commissario della polizia, Mispani Hamdan.
L’incidente è avvenuto domenica 26 giugno, verso le 11.47 del mattino. La vittima, secondo quanto riportato, era un uomo d’affari ed era arrivato a casa dell’amante verso la mezzanotte della sera precedente. In casa, oltre alla coppia, solamente i tre figli della donna, ma improvvisamente qualcosa è andato storto: alle 10.30 il marito è rientrato nell’abitazione. Quest’ultimo si è subito accorto di una presenza estranea nel suo appartamento e ha quindi allertato la polizia. Il 46enne ha cercato di scappare prima dell’arrivo degli uomini dell’Arma, calandosi dalla finestra con una fune metallica che aveva legato alla grata, ma è scivolato.
Ad assistere alla fuga è stata una donna di 37 anni che ha raccontato di aver “sentito un forte rumore prima di rendersi conto che l’uomo era caduto”, ha riportato il Messaggero. Nonostante l’arrivo dei medici per l’uomo non c’è stato niente da fare, è deceduto in seguito all’impatto e ora su di lui è stata disposta l’autopsia.