Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 21:47 del 29 Giugno 2022

La giornalista a Draghi: “È vero che ha chiesto a Grillo la testa di Conte?”. Il premier: “Ci siamo parlati poco fa, abbiamo cominciato a chiarirci”

Draghi: "Se ho chiesto la testa di Conte? Ci siamo parlati poco fa, abbiamo cominciato a chiarirci. Il governo non rischia"
www.ilfattoquotidiano.it
0 seconds of 40 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:40
00:40
 
Commenti

“L’ex presidente Conte la accusa di aver chiesto a Grillo la sua testa, è vero? E poi nel caso in cui i 5 stelle ritirassero la delegazione, lei è pronto a fare un altro governo o si va a votare? Ci siamo parlati con Conte poco fa, abbiamo cominciato a chiarirci, ci risentiamo domani per vederci al più presto”. Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, a margine del vertice Nato a Madrid, rispondendo a una domanda su quanto rivelato dal sociologo De Masi. “Avevo cercato Conte questa mattina, mi ha richiamato lui”, ha precisato il premier che, in merito al futuro dell’esecutivo ha assicurato: “Il governo non rischia”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione