Il mondo FQ

Frosinone, chiama i Carabinieri segnalando un uomo in casa: scopre la moglie con l’amante

L'intruso segnalato dai vicini non era un ladro, bensì l'amante della moglie: teatro della vicenda una villetta a Ceccano, in provincia di Frosinone. Alla vista degli uomini in divisa e del consorte tradito, l'amante ha provato a fuggire dalla finestra, mentre lei si è rivestita senza proferire parola
Frosinone, chiama i Carabinieri segnalando un uomo in casa: scopre la moglie con l’amante
Icona dei commenti Commenti

Notando un uomo intento a entrare nella casa di fianco alla loro, i vicini allarmano il padrone che chiama immediatamente i Carabinieri. Ma l’intruso non era un ladro, bensì l’amante della moglie. Teatro della vicenda una villetta a Ceccano, in provincia di Frosinone: l'”equivoco” ha avuto inizio poco prima delle 23 del 27 giugno, quando il giovane marito, originario della vicina Ripi, ha ricevuto la chiamata di una vicina che notava la presenza di uno sconosciuto nel vialetto di casa.

Pensando subito al peggio, cioè alla presenza di un ladro d’appartamenti, l’uomo ha chiamato il 112: i militari sono arrivati in pochi minuti, insieme al padrone di casa e ad altri familiari, pronti a cogliere in flagrante i malintenzionati. Sentendo delle voci provenire dal piano di sopra – che non facevano pensare alla presenza di ladri – il gruppo ha salito le scale, trovato invece “in flagrante” la moglie con l’estraneo.

Alla vista degli uomini in divisa e del consorte tradito, l’amante ha provato a fuggire dalla finestra, mentre lei si è rivestita senza proferire parola. Una notte d’estate che difficilmente potrà essere dimenticata dal marito, spesso assente perchè lavora su chiamata anche notturna. La coppia è sposata da dieci anni e dalla loro unione è nato un bambino di otto, che quella sera era nella casa dei nonni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione