Attualità

Paola Turci insultata dopo l’annuncio del matrimonio con Francesca Pascale. Lei: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità”

"Lesbicona che schifo!", si legge nell'orrido messagio che ricevuto dalla cantante. Lei ha risposto in modo breve ma eloquente

Francesca Pascale e Paola Turci spose. L’unione civile si celebrerà domani a Montalcino e noi facciamo tanti auguri! Ma dopo che la notizia ha cominciato a fare il giro di quotidiani e social, la cantante ha ricevuto insulti omofobi, come ha raccontato lei stessa su Instagram. “Lesbicona che schifo!”, si legge nell’orrido messagio che ricevuto dalla cantante. Lei ha risposto in modo breve ma eloquente: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”. In molti, riconosciuto il profilo dal quale è arrivato l’insulto, sono andati a scrivere all’autore messaggi di biasimo, disapprovazione e condanna per l’offesa rivolta a Turci. Per fortuna che la felicità della cantante è rimasta intatta, come si legge in una story successiva: “Quella felicità che non ti fa dormire”, e la foto di un cielo limpido. Auguri!