Secondo una prima ricostruzione Antonio Andreani stava ballando sopra la copertura di uno scavo, in una villetta affittata ad Erice, quando la lastra ha ceduto e lo ha fatto cadere nel vuoto. L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte, ma i soccorsi sono riusciti a recuperare il corpo molto tempo dopo per via dell'acqua presente nel pozzo
Un uomo è deceduto mentre festeggiava il suo 40esimo compleanno insieme ad amici e parenti. Antonio Andreani, questo il nome della vittima, aveva affittato una villetta ad Erice, nel trapanese per celebrare la ricorrenza insieme ai suoi cari. Proprio durante la festa l’incidente: Andreani è precipitato in un pozzo profondo più di 25 metri.
Secondo una prima ricostruzione Andreani stava ballando sopra la copertura di uno scavo, quando la lastra ha ceduto e lo ha fatto cadere nel vuoto. Poche le possibilità di salvarsi, il 40enne si è procurato una ferita alla testa che ne ha provocato immediatamente il decesso. L’incidente si è verificato intorno a mezzanotte e gli invitati hanno subito allertato i soccorsi. Purtroppo nel pozzo erano presenti circa 7-8 metri di acqua che hanno permesso ai vigili del fuoco e ai carabinieri di recuperare il corpo soltanto alle 4 del mattino, dopo che i sommozzatori avevano finito di aspirare il liquido.
La salma è stata poi trasferita all’obitorio di Marsala, in attesa dell’esame autoptico disposto dalla procura di Trapani.