Attualità

Rudy Zerbi, rivelazione a Lorella Cuccarini: “Se Maria De Filippi mi ha salvato? È vero. Ero giovane, avevo potere, soldi…”

Lo speaker di Radio Deejay e professore della scuola di Amici si è raccontato a “Un caffè con…”, programma su YouTube di Lorella Cuccarini, spiegando come Maria De Filippi lo abbia salvato dopo il suo licenziamento da parte di Sony

di F. Q.

Quattordici anni. Da tanto Rudy Zerbi collabora con il talent di Canale 5 “Amici”, in qualità di insegnante. Un amore maturo, diciamo. Ma come è scattata la scintilla? Lo ha raccontato lo stesso conduttore radiofonico al programma online di Lorella Cuccarini: “Un caffè con…”. Dopo il licenziamento dalla Sony, di cui Zerbi era amministratore delegato a soli 30 anni, Maria De Filippi lo ha salvato: “Ero giovane, avevo potere, soldi ed ero avviato a una vita straordinaria. Un giorno dall’America mi hanno chiamato e parlato della fusione aziendale e mi hanno detto di non aver più bisogno di me”, ha spiegato. “Mi hanno licenziato. In quel momento mi sono trovato a neanche 40 anni con tre figli, con una vita davanti. Non sapevo cosa fare. La situazione discografica era terribile, allora andavo ad Amici come presidente della Sony e la prima cosa che ho fatto è stata chiamare Maria per informarla della notizia e l’ho ringraziata. Lei mi ha detto di essersi trovata bene e che gli piaceva come lavoravo e mi ha detto di andare a lavorare da lei”. Una benedizione, un’offerta che l’attuale speaker di radio Deejay ha accettato e un’opportunità per la quale la ringrazierà per sempre: “Se Maria mi ha salvato?”, conclude Zerbi. “È vero. Non mi sono mai vergognato di raccontare che sono stato licenziato. I fallimenti e le cose che non funzionano nella vita non vanno nascoste. È impensabile che tutto vada bene in una vita intera”.

Rudy Zerbi, rivelazione a Lorella Cuccarini: “Se Maria De Filippi mi ha salvato? È vero. Ero giovane, avevo potere, soldi…”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.