La tragedia che ha colpito la comunità di Maplewood, in Minnesota pochi giorni fa è online su tutte le testate statunitensi
Il marito si suicida, allora la moglie uccide i tre figli e si suicida anche lei. La tragedia che ha colpito la comunità di Maplewood, in Minnesota pochi giorni fa è online su tutte le testate statunitensi. L’ufficio dello sceriffo della contea di Ramsey ha affermato che il suicidio di Yee Lee, 27 anni, di Maplewood, ha innescato una catena di eventi che ha portato sua moglie Molly Cheng, 23 anni, ad uccidere i loro tre bambini piccoli e se stessa nel lago Vadnais. Tra i due gesti sarebbero intercorse 24 ore.
Lee, infatti, si è sparato alla testa venerdì mattina, mentre la moglie aveva portato i loro figli in un parco naturale vicino casa. Tentando di anticipare gesti inconsulti della donna, la polizia è subito corsa alla sua ricerca ma quando è arrivata ha trovato la sua auto abbandonata in riva al lago Vadnais e diverse paia di scarpe per bambini allineate sulla sponda. Grazie alle rapide ricerche dei sommozzatori sono stati subito estratti i corpi di tutte e quattro, morti per annegamento ,tra cui i bimbi di 5, 4 e 3 anni.