Attualità

Elisabetta Gregoraci, un aereo sorvola il palco di Battiti Live con uno striscione “misterioso”: “Ricorda il 28/08 alle 18”

Non è la prima volta che la conduttrice riceve una dedica con un aereo. Che sia un ammiratore segreto?

di F. Q.

Un ammiratore segreto? Forse. Sicuramente qualcuno di estroverso e determinato. Un aereo dedicato a Elisabetta Gregoraci ha sorvolato il palco di “Battiti Live”, nella tappa di Trani, durante le prove del pomeriggio di domenica 10 luglio con uno striscione indirizzato proprio alla conduttrice: “Ely ricorda il 28/08 alle 18. Ti amooo”. Cosa accadrà quel giorno? Ma soprattutto, chi lo manda? C’è sempre una prima volta, ma non è questo il caso. Quando era concorrente del “Grande Fratello Vip, infatti, la Gregoraci aveva ricevuto già diversi messaggi aerei da parte dei fan e non solo. Già in quei mesi i pettegolezzi su un suo possibile, ricco, spasimante erano numerosissimi e Alfonso Signorini amava alimentare i rumors su una sua ipotetica relazione con Pierpaolo Pretelli. In quel periodo, messaggi chiari, troppo lampanti per essere ignorati, avevano posto Elisabetta sotto i riflettori e diffuso l’idea che qualcuno la stesse aspettando fuori dalla casa del Grande Fratello. Stavolta l’aereo è stato immortalato da Radio Norba, che ne ha pubblicato la foto sui social. La conduttrice, però, non ha ancora commentato l’accaduto sui suoi profili.

Elisabetta Gregoraci, un aereo sorvola il palco di Battiti Live con uno striscione “misterioso”: “Ricorda il 28/08 alle 18”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione