Il pallone è stato il filo conduttore della storia tra l'ex capitano della Roma e la showgirl, che invece - sostiene La Gazzetta dello Sport - non ha mai condiviso la sua passione per la racchetta
Il calcio ha accompagnato la loro storia d’amore, fin da quella maglietta con la scritta “6 unica” indossata da Francesco Totti in un derby del 10 marzo 2002. Ilary Blasi è sempre stata a fianco del capitano della Roma, presente in campo all’Olimpico anche nel giorno del suo ritiro. Ma la coppia – che ha annunciato ufficialmente la separazione con due diversi comunicati – ha condiviso negli anni anche altre passioni sportive, decidendo spesso di allenarsi insieme.
Galeotto però è stato proprio uno sport: il padel. O almeno questo è quanto racconta La Gazzetta dello Sport: Totti, dopo il ritiro, ha coltivato la passione per la racchetta, che Blasi invece non ha mai amato. L’ex capitano della Roma è stato uno primi calciatori a investire in un campo da padel. E il quotidiano fa notare che proprio giocando a padel ha conosciuto Noemi Bocchi. La 34enne, infatti, ci gioca spesso.