Attualità

Chiara Ferragni fa un appello a Beppe Sala: “Angosciata dalla violenza a Milano…”. Matteo Salvini condivide il post

"La situazione è fuori controllo. Per noi e i nostri figli abbiamo bisogno di fare qualcosa", le parole dell'imprenditrice digitale al sindaco. E il leder della Lega condivide il post commentando: "Sala e Lamorgese se ci sono battano un colpo"

di F. Q.

“Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua ad esserci a Milano“. Inizia così l’appello pubblicato su una Instagram story da Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale si rivolge al sindaco del capoluogo meneghino, Giuseppe Sala e aggiunge: “Ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dell’incasso giornaliero, persone fermate per strada con armi e derubate di tutto. La situazione è fuori controllo. Per noi e i nostri figli abbiamo bisogno di fare qualcosa. Mi appello al nostro sindaco Beppe Sala”. Poco dopo la pubblicazione della ‘storia’, il leader della Lega Matteo Salvini l’ha ripostata sul suo profilo Instagram: “Prosegue l’incessante problema sicurezza a Milano. Ormai è proprio sotto gli occhi di tutti… Sala e Lamorgese, se ci sono battano un colpo, altrimenti si facciano aiutare”, il commento. Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno ricevuto l’Ambrogino d’Oro proprio dalle mani del sindaco Sala il 7 dicembre 2020. Si tratta della massima onorificenza concessa dal Comune a chi ha dato lustro alla città.

Chiara Ferragni fa un appello a Beppe Sala: “Angosciata dalla violenza a Milano…”. Matteo Salvini condivide il post
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione