Calcio

Luis Suarez tentato ancora dall’Italia: “E’ vicinissimo al Milan”. Ma Galliani rilancia

"Il Milan è vicinissimo all'acquisto di Luis Suarez, ma il Monza tenta il rilancio". Come riporta As, l'attaccante uruguayano svincolato lo scorso 30 giugno dall'Atletico Madrid sarebbe conteso tra le due formazioni lombarde. Galliani avrebbe offerto al bomber sudamericano 4 milioni a stagione, più tutta una serie di bonus ed extra legati ai diritti di immagine

Luis Suarez è vicino al trasferimento in Italia. Questa la notizia proveniente dalla Spagna, dove il quotidiano As lancia una clamorosa indiscrezione: “Il Milan è vicinissimo all’acquisto di Luis Suarez, ma il Monza tenta il rilancio”. L’attaccante uruguayano, svincolato lo scorso 30 giugno dall’Atletico Madrid, sarebbe dunque conteso tra le due formazioni lombarde.

I rossoneri spingono per il suo arrivo, ma a intralciare loro la strada ci sarebbe Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e attuale proprietario del Monza. Secondo il quotidiano spagnolo, Adriano Galliani avrebbe offerto a Suarez 4 milioni a stagione, più tutta una serie di bonus ed extra legati ai diritti di immagine, pur di convincerlo a abbracciare il progetto del club brianzolo, neo-promosso in Serie A.

As, inoltre, pubblica anche le parole dell’agente del bomber sudamericano, Marco Kirdemir: “Gli sto presentando alcune offerte, pertanto sono in costante contatto con lui e so che tipo di offerte riceve. Il Fenerbahce lo ha contattato direttamente. Hanno offerto 6 milioni di euro, ma Suarez ha rifiutato. Vuole giocare in Italia. Ci sono due offerte. Una veniva dal Monza, da 4 milioni di euro. Poiché i diritti d’immagine sono elevati, il suo stipendio aumenterebbe”.