Attualità

Claudia Gerini commenta le sue foto in bikini: “Ho trovato chiusa la palestra”. I commentatori divisi: “Deprimente che ti giustifichi”, “Bella e ironica”

La bellissima attrice commenta alcuni scatti 'paparazzati'

di F. Q.

“Beccata a Isola di Espalmador… Certo… Mi potevo impegnare un po’ di più con gli allenamenti… Il più delle volte la palestra l’ho trovata chiusa!!! ????????????e si vede… Ma diciamo che ci stiamo difendendo discretamente“. Così Claudia Gerini, 51 anni, ha commentato su Instagram alcuni scatti ‘paparazzati’. Lei cammina in acqua e appare in ottima forma. I commentatori si sono divisi, come sempre, tra chi ha apprezzato (“bella Claudia, bella davvero! Una donna consapevole, sicura, ironica … non plastificata e stitica: il nuovo che avanza direi!”, uno dei tanti, tantissimi apprezzamenti) e chi invece ha definito “deprimente che una donna si debba giustificare per la mancanza di adesione a canoni di bellezza spesso idioti”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Claudia Gerini commenta le sue foto in bikini: “Ho trovato chiusa la palestra”. I commentatori divisi: “Deprimente che ti giustifichi”, “Bella e ironica”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione